PENSANDO A NATALE

lunedì 9 gennaio 2012

UN BLOG PER COLLEFIORITO

Silvio - Creatore del Blog
Questo Blog nasce con l'intento di diventare luogo dove esprimere liberamente le proprie opinioni, speranze, proposte per tutto quanto riguarda il nostro quartiere, Collefiorito. Questo è il luogo dove abitiamo, io da 22 anni, altri da molto prima. Questa è la piazza virtuale dove incontrarci e scoprire quanto, coloro che postano, siano affini o distanti l'un dall'altro come pensiero. Il blog non è moderato, questo vuol dire che ciò che viene scritto non viene esaminato ed entra subito in rete quindi auspico dei post che possano essere letti anche dai bambini di tutte le età.
Silvio

1 commento:

  1. Bravo Silvio, finalmente un blog che vale la pena di seguire. mi auguro solo che presto venga seguito da chi ha bisogno di suggerimenti oppure ha bisogno di tastare il polso della popolazione.
    ci sono molti argomenti di cui parlare, comincerei col spendere due parole con la persona che ieri mattina ha accompagnato a scuola il proprio figlio/a col cane e non ha raccolto gli escrementi depositati sul vialetto principale. se l'esempio non viene dal genitore, da chi impareranno i nostri figli?

    RispondiElimina